Legnami Paolini produce e commercializza giochi da esterno per uso pubblico e privato, si occupa dell’allestimento di aree verdi, con panche, cestini, tavoli e panche.
ARREDO URBANO
Per la pubblica amministrazione progettiamo e realizziamo aree verdi attrezzate con panchine, cestini, tavoli e giochi per bambini. Contattateci e i nostri consulenti saranno felici di offrirvi un servizio di progettazione personalizzata secondo le vostre esigenze.
GIOCHI PER ESTERNO
Che siate alla ricerca di un’altalena, uno scivolo, un castello o un sistema componibile per far divertire i vostri bambini, o di un progetto complesso di parco giochi o di percorso salute, contattate i nostri consulenti, che saranno in grado di offrirvi un servizio di progettazione personalizzata per le vostre esigenze.
Vuoi realizzare un parco giochi per bambini o attrezzare un’area verde?